Grazie per la richiesta. 

Nelle prossime ore riceverai subito la chiamata di un esperto e nei prossimi giorni  riceverai fino ad un massimo di 4 consulenze telefoniche da parte di costruttori esperti selezionati. Via email inoltre, hai appena ricevuto in automatico il riepilogo della tua compilazione di modulo.


COME SI SVOLGE SUL PRATICO IL SERVIZIO? ECCO GLI STEP.

1) Un responsabile di costruzionecapannoni.it ti contatterà per verificare la validità dei dati inseriti e per parlare del tuo progetto, verificando la possibilità di prendere ulteriori dettagli tecnici e capire meglio la tua idea.

2) In accordo con te, la tua richiesta sarà evasa immediatamente e contatteremo subito le aziende costruttrici prescelte più vicine a te e più idonea, che così, provvederanno ad una prima consulenza telefonica gratuita di progettazione per farti capire come possono aiutare a realizzare la tua idea.

3) Se hai inserito prospetti, immagini ,progetti, planimetrie etc.l'azienda dopo la consulenza gratuita sarà anche in grado di formulare un preventivo dettagliato e perfetto delle spese di realizzazione e tempistica, del capannone. Se no, potrai metterti d'accordo con l'azienda per avere un progetto completo a pagamento, che implicherà anche eventuali rilievi sul posto.

4) Arrivati a questo punto potrai sicuramente scegliere, tra le massimo 4 aziende che ti avranno contattato, quella con la quale proseguirai la trattativa commerciale, realizzando così il capannone che desideri.


IMPORTANTISSIMO: Ricorda che nel momento in cui accetterai di far svolgere i lavori ad una delle aziende iscritte al sito, potrai usufruire gratuitamente e per tutta la durata dei lavori, del nostro servizio speciale personalizzato "SUPPORTO LAVORI VIA CHAT": un nostro esperto ti seguirà via chat Whatsapp,Facebook o altra piattaforma, rimanendo a tua disposizione per dubbi, chiarimenti e tutto ciò che concerne i lavori. 

Anche se non abbiamo responsabilità nei confronti dei rapporti che intercorrono tra te e le aziende che formulerannole consulenze e alle quali (eventualmente) ti affiderai, ti diamo comunque la possibilità di usufruire di questo servizio gratuito esclusivo. 

Non ti abbandoniamo e via chat, via email e telefonicamente, rimaniamo a disposizione sempre anche per garantire che l'eventuale trattativa tra te e le aziende sia trasparente, lineare e privo di problematiche: vogliamo assicurarci che tutto proceda bene per te e che tu rimanga enormemente soddisfatto/a durante tutta l'eventuale durata dei lavori, dal contratto al termine.

MA NON C'E' SOLO QUESTO, PER TE MOLTO DI PIU'!: oltre a questo servizio, se ti affidi ad una delle aziende, accettando il relativo contratto di lavoro per costruire il tuo capannone, avrai diritto ad un bonus speciale: un regalo fatto direttamente da noi di costruzionecapannone.it. 

Di cosa si tratta? 

Di un buono di 50 € spendibile presso uno dei negozi di articoli edili e non, convenzionati con noi. Come usufruirne? Appena conclusa la trattativa con una delle aziende, comunicacelo attraverso il servizio spiegato prima, di supporto lavori: noi verificheremo immediatamente e potrai così prendere il buono spendibile quando vorrai.

Se vuoi, puoi navigare nel sito e scoprire di più sul nostro servizio.

Grazie


www.costruzionecapannoni.it


Costruzione Capannoni - www.costruzionecapannoni.it © - copyright dal 2015 in poi - vietata la copia - Saccas Srl, P.iva 02250740566 - Capitale Sociale 10.000 € interamente versato. Iscrizione Rea: 164409