Grazie per esserti interessato/a

A breve, entro pochissime ore riceverai una chiamata da parte di un esperto di costruzionicapannoni.it che ti illustrerà come possiamo aiutarti da oggi ad aumentare i tuoi clienti.

Ti aiuteremo ad avere sempre richieste di preventivi da parte di persone che tutti i giorni cercano aziende come la tua.

Ci sentiamo prestissimo. Nel frattempo vogliamo mostrarti in questa pagina come funziona, brevemente, il nostro servizio.


COME FUNZIONA COSTRUZIONECAPANNONI.IT

1) Noi intercettiamo coloro che su internet stanno cercando aziende per la costruzione di un capannone ex-novo, o lavori su capannoni esistenti (ristrutturazioni, bonifiche, coperture capannoni,coibentazioni etc.). Queste persone compilando, sul nostro sito, specifici moduli, richiedono fino a 4 preventivi gratuiti di lavori. Se inseriscono anche il numero di telefono, danno autorizzazione anche ad essere chiamati.

2) Noi mettiamo le richieste, quindi i campi compilati dai potenziali clienti, in un pannello riservato alle aziende, una pagina web dove sono visibili e prenotabili gratuitamente. Le aziende possono così visionare ogni singola richiesta e capire in base ai parametri immessi, se possa essere o meno un buon affare.

3) Le aziende che ritengono sia un ottimo preventivo che possa trasformarsi in una vendita, prenotano la richiesta. La aggiungono al carrello gratis e così facendo prendono il nominativo completo di mezzi di contatto (numero di telefono, email). Ogni azienda troverà un file in pdf scaricabile nella propria area riservata e nell'email di riepilogo prenotazione via email, che permetterà di visionare il nominativo.

4) A questo punto avviano la trattativa commerciale contattando il cliente e fornendogli il proprio preventivo. Sullo stesso preventivo lavoreranno al massimo altre 3 aziende.

5) Quando e se il cliente accetta uno dei preventivi affidando all'azienda il lavoro, l'azienda stessa ci darà una commissione pattuita da contratto e corrispondente al:
-3%+iva per lavori su capannoni esistenti
-5%+iva per costruzione di capannoni ex novo.


PERCHE' SIAMO DIFFERENTI DA TUTTO CIO' CHE VEDI LA FUORI SUL MARKETING PER IMPRESE EDILI 

1) Quasi tutti fanno formazione: ti insegnano come acquisire clienti con corsi, video-corsi, ebook, ma poi riesci a muoverti da solo sul pratico? Molto difficile

2) Tantissime società di marketing sviluppano servizi che non sono a garanzia: tu paghi per il servizio ma sul pratico non c'è pagamento sui risultati. Devi pagare a priori la pubblicità, il sito web, la cartellonistica, la pagina Facebook, il video, i volantini,le pagine gialle etc, e solo dopo valuterai se ci sono stati risultati o meno (bella fregatura).

2) Le attuali piattaforme di richieste preventivi nel settore edile sono troppo generiche e prendono qualsiasi lavoro edile. Noi no, noi ci dedichiamo esclusivamente alla costruzione dei capannoni e lavori su capannoni esistenti, quindi ogni cliente che arriva da noi capisce la specificità del settore, sinonimo di qualità e non di dispersione del messaggio.

3) Le attuali piattaforme di richieste preventivi vendono le richieste stesse, quindi i nominativi. E se un contatto è fasullo? Noi no. Siamo gli unici in Italia a poter affermare chiaramente questo: le richieste di preventivi le hai sempre gratis, addirittura le visioni gratis, le prenoti gratis se le consideri potenziali lavori, e ci corrispondi una commissione in linea col mercato della segnalazione clienti, solamente quando hai ufficializzato il lavoro (hai preso il cliente). 

Nessuno in Italia ti da una simile opportunità, ma noi si, perché crediamo di poter guadagnare insieme a te, solamente quando scatta la vendita (nessun pagamento anticipato) e dedicandoci alle nostre specifiche competenze: noi siamo bravissimi a fare marketing e tu sarai sicuramente bravissimo/a nel tuo lavoro di costruzione capannoni/lavori su capannoni già costruiti. Lavoriamo in sinergia e investiamo noi in marketing per te, prendendoci dei rischi come li prende la tua impresa. Quando si vende allora si guadagna insieme come è giusto che sia.


RICHIESTE DI PREVENTIVI ILLIMITATE PER TE E GRATUITE

Proprio così: potrai visionare illimitatamente e prenotare gratis tutte le richieste di preventivi che arriveranno.

ESEMPI DI RICHIESTE DI PREVENTIVI CHE PUOI VISIONARE LE TROVI PROPRIO NEL PANNELLO RISERVATO ALLE AZIENDE (OVVIAMENTE NON SONO PRENOTABILI POICHE' SONO STATE GENERATE ALCUNI MESI FA E LE TENIAMO SOLO PER FAR RENDERE CONTO ALLE AZIENDE COME E' STRUTTURATA UNA RICHIESTA)



COME ADERIRE AL SERVIZIO

Per poter visionare e prenotare le richieste gratuite di preventivi, che molto presto ricominceremo a portare (completato l'iter di iscrizione di almeno 40 aziende in tutta Italia e che stiamo reclutando attualmente), è obbligatorio leggere, stampare, firmare e mandare il seguente contratto via email a info@costruzionecapannoni.it


Step che puoi seguire ora:

1) rileggere attentamente questa pagina

2) visionare il pannello delle richieste di preventivo

3) leggere le condizioni del servizio che trovi qui

4) visionare attentamente il contratto per aderire

5) attendere la nostra chiamata dove delucideremo ogni tuo dubbio e ti parleremo del progetto che ti aiuterà ad avere nuovi clienti fra pochi giorni.

6) decidere di aderire o meno (te lo ripeteremo al telefono: il servizio è gratis e non ha pagamenti anticipati, ma ci corrispondi una commissione sul venduto), tuttavia ti invitiamo fin da subito a riflettere su questo punto: non ti pregheremo di entrare, ma sarai tu a decidere...Perché i posti sono limitati e appena reclutate le 30-40 aziende partiremo con le campagne pubblicitarie, e solamente il primo mese di servizio nel pannello porteremo tra le 150 e le 300 richieste di preventivi, per poi procedere aumentando mese dopo mese).

Ti auguriamo buona lettura e buona giornata

Lo staff di costruzionecapannoni.it




Costruzione Capannoni - www.costruzionecapannoni.it © - copyright dal 2015 in poi - vietata la copia - Saccas Srl, P.iva 02250740566 - Capitale Sociale 10.000 € interamente versato. Iscrizione Rea: 164409